Portale Trasparenza Camera di Commercio dell’Aquila - Servizi erogati

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Servizi erogati

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELL’AQUILA

 

ANNO 2017

Anche nel 2017, nell'ottica di un costante miglioramento, la Camera di Commercio di L’Aquila ha predisposto un'indagine campionaria per misurare il grado di soddisfazione dell’utenza sui servizi resi, attraverso le opinioni e le percezioni dei principali utilizzatori.
L’invito a partecipare all’indagine è stato inviato ad un campione di n. 70 commercialisti, individuati attraverso gli elenchi scaricati dagli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia.

I risultati dell’indagine.


ANNO 2016

Per l’anno 2016 la Camera di Commercio dell’Aquila ha realizzato l’indagine di customer satisfaction sui servizi erogati all’utenza presso gli sportelli camerali.

Qui i risultati dell'indagine 2016

 

Indagini Customer satisfaction anni precedenti

Risultati dell'indagine 2015

Risultati dell'indagine 2014

Contenuto inserito il 30-12-2014 aggiornato al 24-01-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via degli Opifici 1 - Nucleo Industriale Bazzano - 67100 L'Aquila (AQ)
PEC cciaa.laquila@aq.legalmail.camcom.it
Centralino +39.0862.6671
P. IVA 00273290668
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

I dati personali pubblicati sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali».

Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it